Longevity Labs +, storia di un grande successo.

Anche se Longevity Labs+ è stata fondata nel 2016, la nostra storia è iniziata ben sei anni prima, all’epoca in cui il dott. Frank Madeo stava conducendo un’attività di ricerca sulla spermidina presso l’Università di Graz.

I nostri fondatori, il dott. Gerald Sitte e l’Ing. Herbert Pock, venuti a conoscenza della sua ricerca nel 2016, ne hanno immediatamente riconosciuto l’importanza e hanno da subito iniziato a lavorare in collaborazione coi ricercatori dell’Università di Graz per sviluppare un innovativo processo di estrazione che ha portato in seguito alla fondazione dello spin-off Longevity Labs+.

In breve tempo Longevity Labs+ ha ottenuto un ulteriore impulso e visibilità al di fuori dell’ambiente accademico e universitario, grazie all’entrata, nel 2018, del dott. Hannes Androsch in qualità di investitore.

Nel 2019, dopo studi approfonditi, è stato lanciato sul mercato il primo prodotto, l’integratore alimentare spermidineLIFE® Original 365+ con grande successo in Austria e Germania.

Nella primavera del 2020, è stato consolidato lo sviluppo aziendale aprendo la filiale Longevity Labs Inc. negli Stati Uniti.  Nel 2021 abbiamo raggiunto un ulteriore traguardo introducendo spermidineLIFE® Original 365+ anche in Italia.

La nostra vision: supportare le persone in una vita sana e attiva.

Con spermidineLIFE® ci siamo posti l’obiettivo di tradurre le conoscenze scientifiche in soluzioni per affrontare le sfide della vita quotidiana.

Crediamo fermamente di avere ogni giorno l’opportunità di supportare le persone nel favorire una vita più sana. Questo messaggio si riflette nel lavoro quotidiano di Longevity Labs+ costantemente focalizzato sul rispetto dei nostri standard scientifici.

Che cosa è importante per noi?

La scienza è la nostra passione. È complessa, è in costante evoluzione e ci spinge a fare sempre di più. Oltre 100 team di ricerca in tutto il mondo stanno conducendo ricerche sui processi cellullari e sul ruolo della spermidina. Il nostro obiettivo è di continuare a migliorare noi stessi e i nostri prodotti nel tempo.

Dr. Gerald Sitte
Dettagli
DI Herbert Pock
Dettagli
Vedran Bijelac, MSc
Dettagli

Il nostro comitato consultivo scientifico: un team internazionale di esperti.

Grazie alla nostra vision, abbiamo attirato l’attenzione di alcuni dei migliori scienziati e ricercatori nel campo della biologia cellulare mondiale e possiamo ora contare su un qualificato comitato consultivo di grande livello internazionale.

Il compito del comitato consiste nell’analizzare con approccio critico il nostro operato e sostenerci con le idee e l’esperienza dei propri membri. Con le nostre attività di ricerca sostenibile e sviluppo di sostanze per migliorare la vita, perseguiamo un obiettivo comune.

I membri del comitato consultivo provengono da diversi ambiti medici e di ricerca e con il loro know-how e le loro raccomandazioni contribuiscono a stimolare la nostra innovazione.

david sinclar
Prof. Dr. David A. Sinclair
Membro del comitato consultivo scientifico
Dettagli
Prof. Dr. Lorenzo Galluzzi
Giovane ricercatore più citato
Dettagli
Prof. Dr. Guido Kroemer
Ricercatore più citato nel campo dell’autofagia
Dettagli
Prof. Dr. Frank Madeo
Primo a scoprire l’effetto della spermidina
Dettagli
Prof. Dr. Rainer Oberbauer
Membro del comitato consultivo scientifico
Dettagli
Prof. Dr. Thomas Pieber
Membro del comitato consultivo scientifico
Dettagli
Prof. Dr. Stephan Sigrist
Membro del comitato consultivo scientifico
Dettagli
Prof. Dr. Peter Valent
Membro del comitato consultivo scientifico
Dettagli
Elizabeth Yurth, MD
Membro del comitato consultivo scientifico
Dettagli


Iscriviti alla nostra community online

Riceverai contenuti esclusivi, offerte e molto altro.